A Calvisano la finale del campionato femminile

11/4/2018

 

Si assegnerà a Calvisano (Brescia) il 34esimo Titolo Femminile. Sarà il Pata Stadium ad ospitare il 3 giugno la Finale del Campionato Nazionale di Serie A Femminile 2017/18. Lo ha stabilito il Consiglio Federale nella riunione del 7 aprile scorso a Bologna.

Come avvenuto già nel 2016 e 2017 Calvisano diverrà per due giorni il cuore del movimento in rosa ospitando non solo il momento conclusivo del massimo campionato femminile ma anche la fase finale della Coppa Italia Seniores 2017/18 e del Campionato Interregionale Under 16 2017/18.

L’organizzazione della due giorni è stata affidata alla società Rugby Calvisano.

 

“Per il terzo anno consecutivo le Finali Femminili saranno disputate a Calvisano”. – commenta Maria Cristina Tonna, coordinatrice FIR del settore Femminile – “Saranno due giorni intensi in cui verranno assegnati ben tre trofei. La società calvina ha sempre messo in campo una ottima organizzazione a sostegno dell'intera manifestazione grazie ad una valida squadra di volontari che hanno lavorato in sinergia con lo staff federale garantendo il massimo benessere di tutte le atlete partecipanti”.

“Siamo già al lavoro per far sì che la due giorni sia, oltre che l' evento conclusivo della stagione, un'esperienza da ricordare sotto tutti i punti di vista."

Lo scorso anno confluirono nella cittadina del bresciano circa cinquecento atlete con ventisei formazioni in lizza per l’assegnazione della Coppa Italia Seniores (conquistata poi dall’Unione Rugby Capitolina), sedici per il Trofeo Under 16, assegnato dal Rugby Villorba, e le due finaliste per il Titolo Italiano: Valsugana R. Padova, campione attualmente in carica, e Colorno. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.