La formazione annunciata dal Petrarca

14/4/2018

 

Diciottesima e ultima partita della regular season tra Petrarca e Femi-CZ Rovigo. Il derby più giocato d’Italia assegnerà il primo posto della stagione regolare.

“Oggi concludiamo la nostra regular season con una partita davvero emozionante”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato. “Incontrare Rovigo, Vice Campione, e giocarci con loro il primo posto sarà fantastico, uno scenario bellissimo per il derby d’Italia. Abbiamo preparato il match del Plebiscito come ogni settimana, lavorando duramente per affinare il nostro gioco e studiando attentamente i loro sistemi. Rovigo è sicuramente la squadra con il pacchetto di mischia più performante del campionato, sia in mischia chiusa che nel drive, ma dispone anche di una linea di trequarti veloce, fisica e di esperienza. Il nostro focus sarà sulla difesa e sul non concedere calci di punizione: sappiamo bene che chi commetterà meno falli vincerà la partita. Spero che tanti tifosi padovani vengano a sostenerci, e auguro loro di divertirsi e vedere del rugby ben giocato”.

Il costo dei biglietti: intero (dai 18 anni) 12 euro, ridotto (donne e dai 14 ai 17 anni e iscritti all’Università di Padova) 6 euro.

La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Fadalti, Riera, Bettin, Rossi; Menniti-Ippolito, Su’a; Trotta, Conforti, Lamaro; Saccardo (cap.), Cannone; Scarsini, Marchetto, Borean. A disp.: Acosta, Santamaria, Rossetto, Gerosa, Nostran, Francescato, Rizzi, MIchieletto. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.