I quotidiani esaltano la vittoria del Benetton

15/4/2018

 

Grande risalto oggi sulle pagine dei giornali italiani per il successo ottenuto ieri sera dal Benetton Treviso.

Il Corriere del Veneto: "Leoni da urlo, Leinster ko". Sul campo imbattuto della capolista un Benetton da applausi conquista la vittoria.

Sulla Gazzetta dello Sport: "E' un Benetton da record. Batte Leinster e fa undici". Con la vittoria in Irlanda migliora il suo primato.

Gazzettino di Treviso: "Leinster KO: storica impresa". Con una prestazione che resterà a lungo negli annali il Benetton s'impone per la prima volta a Dublino. Affonda la capolista con le mete di Bigi, Ruzza e Allan e riapre i giochi per la corsa al quarto posto ai playogg.

Tribuna di Treviso: "Benetton leggendario. Espugna Dublino con 3 mete: è in corsa". Rugby Pro 14, è mancato solo il bonus, arbitro scandaloso (e qui il titolista ci è andato giù duro, n.d.r.). I 'Leoni' riaccorciano su Ulster (-1) nello sprint Champions.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.