Serie A, primo colpo del Colorno

18/4/2018

 

Inizia già in grande stile la campagna acquisti del Rugby Colorno in vista della stagione 2018/2019. Il primo rinforzo per la squadra biancorossa è Failaga Afamasaga (05/03/1989), primo centro prelevato dalle Zebre Rugby. Si tratta di un acquisto di spessore, visto che il giocatore (178 cm per 106 kg) vanta anche 6 caps con la selezione nazionale samoana. Nella stagione in corso Afamasaga ha collezionato 10 gettoni di presenza con la squadra parmigiana che milita in Pro 14, realizzando 1 meta.

In occasione della sottoscrizione del contratto di Afamasaga, avvenuta presso il centro sportivo di via Ferrari, il co-direttore sportivo del Rugby Colorno, Paolo Bergonzi, si è detto estremamente soddisfatto per la buona riuscita dell’operazione:

“Abbiamo portato a termine un’operazione molto importante, Afamasaga è un top player su cui sarà costruita la squadra della prossima stagione. Insieme a lui vogliamo raggiungere traguardi ambiziosi. La rosa del prossimo campionato punterà prevalentemente sulla territorialità, con le conferme dei giocatori che già si stanno mettendo in luce a Colorno. Voglio ringraziare personalmente Gilles Berthomier per la consulenza e la collaborazione che ha fatto sì che questa trattativa avesse buon fine”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.