Il Cus Perugia prova ad agganciare il TkGroup Torino

21/4/2018

 

Ultima partita casalinga di campionato per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio (ore 15,30) a Pian di Massiano affronterà il TKGroup Torino. Il match, arbitrato da Lorenzo Imbriaco (BO), sarà valido per la penultima giornata di ritorno della seconda fase del campionato nazionale di rugby di serie A maschile, poule 3.
 

"Giochiamo contro una squadra - afferma Alessandro Speziali, coach della Barton insieme a Fabrizio Fastellini - che ha dimostrato le sue qualità. E' molto compatta, solida in mischia e che ha fatto valere la sua fisicità. A Torino abbiamo perso di 7 punti (finì con il punteggio di 24-17, ndr), riportandone a casa uno. Abbiamo lavorato tutta la settimana cercando di capire come poter mettere in difficoltà questa squadra che ha delle buone individualità, un buon gioco ed un buon gioco di mischia. Sicuramente, essendo questa l'ultima partita in casa, vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico e lasciare ai nostri tifosi un sorriso sulle labbra dopo questa stagione che, per ora, può essere definita positiva. Vi aspettiamo tutti a Pian di Massiano".
 

"C'è tanta voglia di vincere - dichiara anche il capitano Federico Masilla - per riscattarci della partita di andata che, nonostante le difficoltà del viaggio e della nostra resa in campo, abbiamo perso solo di 7 punti. E' stata una sconfitta che c'è rimasta un po' stretta e quindi c'è tanta voglia di rivincita. Sono certo che faremo e daremo tutto in campo perché dobbiamo e vogliamo chiudere in bellezza la stagione in casa, visto che stiamo facendo bene. Veniamo da 5 risultati utili, di cui 3 vittorie, quindi non vedo perché non possiamo fare bene domenica. I nostri avversari hanno una mischia molto forte e per i nostri ragazzi sarà una partita molto dura ma la stiamo preparando bene".
 

Ecco l'elenco dei convocati alla partita contro Torino: Alunni Cardinali, Balucani, Battistacci G., Bellezza E., Bellezza M., Bello. Bigarini, Cecchetti, Crotti, De Leo, Delorenzi, Franzoni, Gatti, Gioè, Macchioni, Masilla, Mazzanti, Milizia, Paoletti, Scaloni, Sonini, Tesorini, Vizioli, Battistacci T.

Al termine della partita è in programma un terzo tempo aperto a tutti, a base di musica, birra e cibo con i ragazzi della prima squadra, della squadra cadetta e dell'under 18.
 

Classifica: Itinera Cus Torino 30 punti, Pro Recco 29, TkGroup Torino 25, Barton Cus Perugia 20, Primavera 11, Gran Sasso 2.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.