Eccellenza, tutti i dettagli sulle semifinali: arbitri ed orari

24/4/2018

 

Sarà la sfida tra Fiamme Oro e Petrarca Padova ad inaugurare sabato pomeriggio alle 16 la corsa allo Scudetto del Campionato Italiano di Eccellenza. A Ponte Galeria il XV di Gianluca Guidi, dopo aver conquistato l’accesso ai play-off nell’ultima giornata, affronterà il Petrarca Padova che ha chiuso al primo posto la regular season dopo aver battuto il FEMI-CZ Rovigo nell’ultima giornata di campionato. A dirigere il match sarà il trevigiano Claudio Blessano.

A Rovigo, domenica alle 17, andrà invece in scena il remake delle ultime quattro finali Scudetto tra i padroni di casa dei Bersaglieri, terzi in campionato, e i campioni d’Italia in carica del Patarò Calvisano che hanno chiuso al secondo posto superando in classifica il FEMI-CZ dopo l’ultimo turno della regular season. Arbitrerà l’incontro l’arbitro internazionale Marius Mitrea. In entrambi i match, che saranno trasmessi in diretta su therugbychannel.it, sarà presente anche il quinto uomo nella direzione arbitrale.

Questo il programma dell’Eccellenza:

Eccellenza – semifinali andata play-off – 28.04.2018 – ore 16 – diretta therugbychannel.it
Fiamme Oro Rugby v Petrarca Padova
Arb. Claudio Blessano (Treviso)
TMO Claudio Passacantando (Pescara)
AA1 Luca Trentin (Lecco) ; AA2 Federico Vedovelli (Sondrio)
Quarto Uomo: Gabriel Chirnoaga (Roma)
Quinto Uomo: Giampiero Salvi (L’Aquila)

Eccellenza – semifinali andata play-off – 29.04.2018 – ore 17 – diretta therugbychannel.it
FEMI-CZ Rovigo v Patarò Calvisano
Arb. Marius Mitrea (Udine)
TMO Stefano Marrama (Padova)
AA1 Emanuele Tomò (Roma) ; AA2 Manuel Bottino (Roma)
Quarto Uomo: Vittorio Favero (Treviso)
Quinto Uomo: Massimo Brescacin (Treviso) 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.