Colorno, dalle Zebre arriva Jacopo Sarto

28/4/2018

 

Secondo grande acquisto per l’HBS Colorno che si assicura dalle Zebre Rugby un altro giocatore di primo piano in vista della stagione 2018/2019. Si tratta della terza linea Jacopo Sarto (15/07/1990), che vanta trascorsi al Petrarca Padova (dal 2009 al 2011 e dal 2012 al 2014), al San Gregorio (2011/2012), alla Benetton Treviso (2014) e, appunto, alle Zebre, dove ha militato negli ultimi 4 anni. Sarto (192 cm per 108 kg) può annoverare anche un cap con la Nazionale maggiore e si è legato alla società colornese con un contratto della valenza di tre anni.

“Ho scelto Colorno perché è un’ottima società – ha detto Sarto – che mi appoggerà nelle mie future scelte di vita, anche oltre il rugby. Firmo un contratto triennale e cercherò di dare il massimo per raggiungere obiettivi importanti con il club biancorosso. Conosco già alcuni dei miei futuri compagni di squadra e sono convinto che riusciremo a formare un buon gruppo, visto che nel rugby il gruppo è fondamentale per puntare in alto”.

L’acquisto di Sarto è stato accolto con grande gioia dal direttore sportivo del club Paolo Bergonzi:

“Jacopo è senza dubbio un top player, ma soprattutto mi pare un ragazzo di spessore e che ha voglia di mettersi al servizio del club per fare buone cose.
A questo punto continuiamo a formare la squadra per il prossimo anno e la speranza è quella di dialogare il più possibile con le società del territorio al fine di trovare delle sinergie che possano essere di aiuto per far sì che i nostri ragazzi e le nostre società possano migliorarsi”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.