Fiamme Oro-Petrarca vista dai giornali

28/4/2018

 

"Semifinale, il Petrarca a Roma per l'andata con le Fiamme Oro". Questo il titolo dell'articolo che appare oggi sull'edizione di Padova e Rovigo del Corriere del Veneto scritto da Dimitri Canello.

Nella pagina 37 del Corriere dello Sport. "Super sabato tra derby celtico e play-off. Parla Guidi (FF.OO.). Uno dei tre quitidiani sportivi italiani chiede quindi un parere generale sul rugby italiano al tecnico delle Fiamme che oggi riceve il Petrarca: "L'Italia s'è data una direzione". "L'Eccellenza palestra per i giovani. Treviso e Zebre con identità".

La Gazzetta dello Sport Roma: Amenta alle Fiamme Oro: "Regalatemi la finale". Nell'articolo viene spiegato come il capitano della formazione romana vuole farsi un regalo per il compleanno che festeggerà l'8 maggio.

"Petrarca, avanti tutta". A tutta pagina questa è la speranza de Il Gazzettino, edizione di Padova. Riflettori puntati sulla semifinale d'andata con i bianconeri nella tana delle Fiamme Oro. Marcato non si fida: "Dovremo fare molta attenzione, soprattutto nel primo tempo".

Il Mattino di Padova gioca con le parole per fare il seguente titolo: "Petarca pronto a fare...Fiamme e fuoco". Contro i romani il XV di Marcato punta a ripetere i successi del campionato. Capraro per Fadalti e staffetta Gerosa-Cannone.

Su La Voce di Rovigo: Petrarca Padova "La partita più dura di tutta la stagione". E poi "I Polizziotti tantano l'impresa". Annunciata la formazione cremisi. In campo anche il rodigino Bacchetti.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.