La formazione del Calvisano per il match contro il Rovigo

28/4/2018

 

Domani il Patarò Calvisano sarà impegnato nella seconda semifinale d’andata dei playoff scudetto, ennesima riproposizione di un match assurto nel passato recente a grande classica del rugby nazionale dopo che, nelle ultime quattro stagioni, sono stati sempre i rossoblù e i provinciali bresciani a contendersi il titolo in Finale.

Il Rovigo allenato da Joe McDonnell punta al titolo numero tredici,  mentre Calvisano – quattro volte tricolore negli ultimi sei anni – in caso di successo nella difesa del titolo conquistato in casa nel 2017 proprio a spese dei rodigini, conquisterebbe il settimo tricolore assoluto. Dopo il primo round di domenica, ritorno a campi invertiti, al “PataStadium” di Calvisano, il prossimo 6 maggio.  

Questa la formazione che schiererà domani il Patarò Calvisano: Tuimavave; Balocchi, Chiesa, Lucchin/Mortali, Bruno; Novillo, Semenzato; Tuivaiti, Zdrilich, Pettinelli; Andreotti, Cavalieri; Zilocchi, Morelli (cap), Fischetti. A dispozione: Giovanchelli, Rimpelli, D’Onofrio, Archetti, Casilio, Mortali/Dal Zilio, De Santis, Biancotti.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.