Benetton-Zebre, i giornali commentano il risultato a sorpresa

29/4/2018

 

In casa biancoverde la delusione per non aver fatto proprio anche il terzo derby stagionale viene ben espressa dai quotidiani del territorio trevigiano. Il Gazzettino, nell'edizione locale, titola: "La magia si spegna nel derby". La migliore stagione di sempre del Benetton termina con il tonfo nell'atteso derby d'Italia contro le Zebre. La poca disciplina nel finale è costata cara ai Leoni. Crowley: "Spreconi". Zanni: "Prova di maturità fallita". All'interno il coach ribadisce il concetto: "Nei primi 20-25 minuti abbiamo avuto delle buone opportunità, ma abbiamo sempre perso la palla". E per Sgarbi che ha realizzato la meta numero 300 della sua squadra nella competizione celtica: "Durante l'anno uno dei punti sui quali abbiamo lavorato di più è stata la consistenza. Putroppo oggi non è stato così".

La Tribuna di Treviso: "Benetton e record, festa Rovinata". Le Zebre vincono il derby d'Italia. Sfumano le 12 vittorie nelle lega celtica. Il disappunto di Crowley: "Troppo fallosi, peccato per i tifosi".

Su Gazzetta.it: "Rugby, Pro 14: Benetton-Zebre 17-22 nell'ultima della stagione". A Monigo pronostico ribaltato: settima vittoria stagionale per i bianconeri - k.o. con Treviso negli altri due derby - grazie al piede (e non solo) di un super Violi. Di Sisi e Canna le marcature dei parmensi. Doppietta di Sgarbi per il Benetton, che non migliora il record di 11 vittorie stagionali.

 

Il Corriere del Veneto - Treviso e Belluno: "Leoni, una chiusura amara nel derby". Il Benetton si congeda a Monigo con un ko contro le Zebre: resta la stagione-record.

Corriere dello Sport: "Lo show di Canna ingabbia i leoni". Allarme in vista del tour: alcuni azzuerri stanchi per la dura stagione".

Tuttosport: "Zebre vittoriose nel derby col Benetton".

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.