Rovigo-Calvisano, la rassegna stampa di presentazione

29/4/2018

 

 

"Rovigo-Calvisano, primo round". Questo il titolo di apertura del Gazzettino di Rovigo. Cioffi a sorpresa estremo. Alle 17 al "Battaglini" semifinale scudetto d'andata Rugby Rovigo-Calvisano. Sorpresa nel XV: Cioffi schierato estremo, Odiete ala. La finale scudetto degli ultimi 4 anni diventa una semifinale. McDonnel: "Sarà una battaglia, come sempre contro di loro". A meno di sorprese sarà duello fra pack e combattività rossoblù contro gioco e linea veloce della squadra di Brunello. Nel Calvisano assente anche Susio, Lucchin in forse.

Giornale di Brescia: "La mischia del Rovigo contro il ritmo del Calvisano: ci si gioca mezza finale. Il recupero di Lucchin dà solidità alla linea arretrata, dove Chiesa sostituirà Paz con la maglia 13. Alle 17 il focoso "Battaglini" ospita i gialloneri del Patarò per la semifinale di andata: chi vince, 8 volte su 10 passa.

Il Giorno di Bergamo e Brescia: "Calvisano-Rovigo, tocca a voi". Oggi la prima semifinale, il pronostico è incerto.

Il Resto del Carlino di Rovigo: "Il Classico del Rugby". Oggi la semifinale Rovigo-Calvisano. Continua la super sfida con i bresciani, grande attesa al Battagflini, Ferro-Lucchin, quasi amici. Duello chiave di una super sfida. Ecco alcune statistihce: Trenta successi rossoblù, venticinque quelli del Calvisano, due pareggi in tutto sono 57 gli incontri disputati. Dal 2014 al 2017 si sono sempre sfidate nella finale scudetto: tre successi bressciani, uno dei rodigini. Nel corso della stagione regolare entrambe hanno sfruttato il fattore casalingo. Sull'aspetto delle formazioni, nella Femi Cz rientra Van Niekerk, all'ala Odiete. Gialloneri devono rinunciare a Casolati, Paz, Venditti e Zanetti. Massimo Cioffi estremo, mentre dopo tanti mesi di infortuinio ritrova la panchina Edoardo Ruffolo.

La voce di Rovigo: E' il giorno della battaglia". McDonnel: “La chiave della partita sarà la precisione, in difesa e nei passaggi".
L'ex predidente della squadra rossoblù, Zambelli: "Possiamo vincere".





 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.