Cicchinelli torna a vestire la maglia del Rovigo

3/5/2018

 

La Rugby Rovigo Delta ha annunciato, in vista della Stagione Sportiva 2018/19, il ritorno in rossoblù della terza linea Gabriele Cicchinelli.

Romano classe 1990, dopo un’esperienza biennale all’Accademia F.I.R. di Tirrenia ha esordito nel massimo Campionato nazionale nella Stagione 2008/09 con la Capitolina, squadra con cui è cresciuto sportivamente. Si è poi trasferito alla Rugby Roma, con cui ha vinto un Trofeo Eccellenza, ai Crociati Parma e nella Stagione 2012/13 ha giocato tra le fila del Calvisano. Al termine della Stagione con i gialloneri è approdato ai Cavalieri Prato e l’anno successivo al Mogliano, prima di vestire la maglia dei Bersaglieri nel 2016. Questa stagione è stato in forma alla S.S. Lazio Rugby 1927 e vanta esperienze in giovanile con la maglia Azzurra.


“Sono contento di poter tornare a vestire la maglia dei Bersaglieri – è il commento di Gabriele – L’esperienza a Rovigo mi ha stimolato e fatto crescere ma è purtroppo mancata la vittoria finale, quindi spero di poter dare nuovamente il mio contributo per riuscire a raggiungere il più alto obiettivo con i rossoblù. Ringrazio il Club per l’opportunità e non vedo l’ora di poter calcare nuovamente il campo del Battaglini davanti ai grandi tifosi rodigini”.
 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.