Pubblicato il calendario della Natios Cup con in campo l'Italia Emergenti

5/5/2018

 

World Rugby ha ufficializzato il calendario della Nations Cup, competizione in cui sarà nuovamente protagonista anche l’Italia Emergenti, in programma dal 2 al 10 giugno in Uruguay.

Gli Azzurri faranno l’esordio nella competizione sabato 2 giugno alle 12.30 locali (17.30 in Italia) contro l’Argentina XV, selezione già affrontata lo scorso anno in Uruguay e due anni prima in Romania. Secondo incontro in calendario mercoledì 6 giugno alle 15 locali (20 in Italia) contro i padroni di casa dell’Uruguay. Terza ed ultima partita domenica 10 giugno alle 12.30 contro la selezione delle Fiji Warriors. Tutte le partite sono in programma all’”Estadio Parque Artigas Club Atletico Juventud” di Las Piedras.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA NATIONS CUP

“L’Uruguay è una nazionale in crescita e siamo contenti di aver confermato la Nations Cup in Sudamerica – ha dichiarato Bill Beaumont, chairman di World Rugby - . Questa competizione è diventata parte integrante nella nostra programmazione e sono sicuro che con il Mondiale del 2019 alle porte assisteremo a partite di ottimo livello con giocatori che proveranno a mettersi in mostra”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.