Verona-Lyons, Tveraga: 'Potevamo fare meglio'

7/5/2018

 

Parzialmente soddisfatto il tecnico bianconero Paolo Orlandi per la vittoria dei Lyons a Verona: «Resta un po’ di amaro in bocca perché abbiamo fatto tutto noi. Certamente alla vigilia se mi avessero detto che avremmo vinto mi sarebbe bastato. Va bene così: siamo avanti dopo i primi ottanta minuti e adesso loro devono venire a Piacenza. Dovremo gestire la partita nel modo giusto. Penso che loro cambieranno qualcosa e proporranno un gioco meno attendista. Noi li abbiamo sofferti in mischia, dovremo stare tranquilli e preparare bene la partita.»

Deluso invece Emanuele Solari, tecnico dei trequarti bianconeri: «Non ci sono dubbi che quello di oggi sia un punto perso. Non posso che essere un po’ deluso perché la partita si era incanalata sui binari giusti e non siamo stati in grado di portare a casa un risultato che ci mettesse in una situazione più comoda. Abbiamo commesso molte ingenuità e non aperto il pallone a sufficienza. Spero che i ragazzi si calmino e affrontino la partita di ritorno con meno tensione e animosità».

Un’occasione persa anche secondo capitan Tveraga che però pensa già alla sfida interna: «Non ci sono alibi, dobbiamo solo guardare a noi stessi e agli errori che facciamo. Una meta che non dovevamo assolutamente subire, anche se l’avversario è molto fisico e questo non è un campo facile. Abbiamo portato a casa quattro punti importanti e adesso lavoreremo sui nostri punti deboli per migliorare. Adesso li aspettiamo a Piacenza dove ci giocheremo tutto. Il primo step lo abbiamo fatto e adesso il destino è tutto nelle nostre mani e dovremo cercare di prenderci ciò a cui puntiamo dall’inizio dell’anno».

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.