Filippo Di Marco al Viadana

10/5/2018

 

Il secondo innesto per la stagione 2018/19 del Rugby Viadana 1970 è l'apertura, classe '98, Filippo Di Marco. Dopo la positiva stagione in serie A con l’Accademia Ivan Francescato, sarà impegnato nel World Rugby U20 Championship in Francia.

La presentazione del giocatore da parte dell’head coach Filippo Frati: “Sono molto contento che Filippo abbia deciso di sposare il nostro progetto. E’ un ragazzo giovane ma con esperienze importanti alle spalle, con due Campionati di Serie A giocati e un Mondiale Under 20, un giocatore più maturo della sua età che andrà a ricoprire un ruolo molto delicato”.

Filippo Di Marco: “Sono davvero contento di essere riuscito a far parte di questa società perchè penso che Viadana sia una delle realtà migliori, in questo momento, in Italia. Mi piace molto il gioco del Viadana, perchè mi piace giocare palla in mano sia per attaccare la linea in prima persona che per mettere i compagni in condizione di farlo".

La scheda del giocatore: 
Nome: Filippo
Cognome: Di Marco
Nato a: Aquila
Il: 12/07/1998
Altezza: 179 cm
Peso: 85 kg
Ruolo: apertura 
Honours: Italia U20 2016-2017
Club precedenti: Polisportiva Aquila Rugby, Aquila Rugby Club, Accademia L. Sebastiani, Accademia nazionale  I. Francescato

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.