Lazio, due conferme per la prossima stagione

11/5/2018

 

Due importanti conferme arricchiscono la rosa della S.S. Lazio Rugby 1927 per la stagione 2018/2019: il terza linea Martin Freytes ed il mediano d'apertura Ignacio Ceballos resteranno in biancoceleste anche nella prossima annata sportiva.

Due conferme importanti, per i due argentini protagonisti assoluti della regular season appena conclusa per il XV guidato da Daniele Montella.
L'ariete argentino Martin Freytes ha infatti collezionato in questa stagione 15 presenze in campo da titolare, con 3 mete segnate e un costante lavoro in mischia sempre connotato da qualità e spessore tecnico.
Altra preziosa conferma è quella del cecchino Ignacio Ceballos, che ha chiuso la stagione con 4 mete, 17 calci di punizione trasformati, 25 trasformazioni e due drop con uno score di 127 punti totali su 17 presenze da titolare.
Due conferme importanti, che testimoniano la bontà del progetto tecnico biancoceleste in vista della prossima stagione d'Eccellenza.

“Siamo molto lieti del fatto che i due giocatori abbiano espresso la volontà di rimanere con noi anche per la prossima stagione” ha dichiarato il presidente del club biancoceleste Alfredo Biagini “Insieme a Nicolas Coronel rappresentano certamente due pedine fondamentali per il prossimo campionato, che in vista dell’ampliamento a dodici squadre e con due retrocessioni previste risulterà certamente più competitivo di quello che si è appena concluso. Stiamo cercando di allestire insieme alla dirigenza una squadra con esperienza e qualità che possa fare un buon campionato insieme ai giovani già presenti nell’organico che hanno acquisito esperienza quest’anno in Eccellenza”. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.