Greg Sinclair non è più l'head coach del Colorno maschile

13/5/2018

 

La società Rugby Colorno, con la chiusura della stagione sportiva 2017/2018, saluta e ringrazia l’head coach della prima squadra maschile Greg Sinclair, in carica dall’estate 2016, per il lavoro svolto e coglie l’occasione per rivolgergli i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, a livello professionale e umano.

Sinclair si congeda con queste parole:

“Ci tengo a ringraziare il Rugby Colorno per l’opportunità che mi ha dato. Quando sono arrivato, mi è stato offerto il ruolo di capo allenatore della Seniores a soli 29 anni. Dalla grande fiducia che mi è sempre stata data fin dal primo giorno ho capito anche la grande responsabilità di questo ruolo. Voglio dire grazie al presidente, Cosetta Falavigna, per essere stata al mio fianco, allo staff tecnico, ai tifosi e specialmente ai giocatori. Ho imparato molto da questa esperienza e spero di esser stato d’aiuto nella crescita dei singoli e del collettivo”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.