Viadana, ingaggiato il seconda linea Matteo Dell’Acqua

17/5/2018

 

Il terzo innesto per la stagione 2018/19 del Rugby Viadana 1970 è la seconda linea, classe '91, Matteo Dell’Acqua.
La presentazione del giocatore da parte dell’assistant coach Plinio Sciamanna: “Ho conosciuto Matteo 3 anni fa, quando partecipai come allenatore ad un incontro tra la Nazionale emergenti e una selezione di giocatori dell’Eccellenza, in quest’ultima c’era anche lui e mi è piaciuto fin da subito. Un ragazzo umile e sempre disponibile, caratteristiche che riporta a pieno sul campo da gioco. Lavora sodo, buon saltatore e solido in difesa. Sono contento che farà parte del nostro gruppo”.

Matteo Dell’Acqua: “Sono contento di far parte della rosa del Viadana, è una società solida, ben organizzata e con degli obiettivi chiari e uno staff molto preparato. Penso che, qui,  avrò la possibilità di crescere ulteriormente e soprattutto di potermi rimettere in gioco come giocatore. Darò il massimo per arrivare più in alto possibile”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.