Terzo posto per gli Azzurri nel Grand Prix 7s di Mosca

20/5/2018

 

L’Italseven conquista un brillante terzo posto nel Grand Prix 7s di Mosca, tappa inaugurale del circuito europeo “Rugby Europe” che vedrà gli Azzurri di Andy Vilk impegnati nella stagione estiva.

L’Italia conferma, anche nella seconda giornata di gara, quanto di buono messo in mostra ieri nella fase a gironi con le vittorie su Spagna e Galles e con la sconfitta di misura contro l’Inghilterra: nei quarti di finale la squadra di Vilk supera agevolmente il Portogallo per 19-5, conquistando l’accesso alle semifinali dove trova però un’ispirata Germania, che supera 22-7 gli Azzurri prima di arrendersi in Finale all’Irlanda.

Nella finale per il terzo posto, però, l’Italseven mantiene concentrazione e intensità rimontando lo 0-5 iniziale contro la Francia con due mete che fissano lo score sul 14-5 e valgono il gradino più basso del podio nella capitale russa.
 

Questi i risultati di Italseven al Grand Prix 7s di Mosca:

Fase a gironi, 19 maggio
Italia v Spagna 12-5
Italia v Galles 19-0
Italia v Inghilterra 7-17

Fase finale, 20 maggio
Italia v Portogallo 19-5 (QF)
Italia v Germania 7-22 (SF)
Italia v Francia 14-5 (Finale 3° posto)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.