Rovigo saluta 13 giocatori

22/5/2018

 

Conclusosi il Campionato Italiano d’Eccellenza 2017/18, la Rugby Rovigo Delta esprime i più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il futuro ai giocatori che non vestiranno più la maglia dei Bersaglieri nella Stagione 2018/19.
 

Il Club di viale Alfieri saluta Renzo Balboni, Ivan Barani, Giacomo Biffi, Giuseppe Boggiani, Andrea Cincotto, Jordan Davies, Matteo Muccignat, Samuele Ortis, Perry Parker, Davide Pasini, Josh Robertson-Weepu, Edoardo Ruffolo e Guglielmo Zanini.
 

“Spero che tutti loro lascino Rovigo orgogliosi di aver indossato la maglia rossoblù e di averla onorata – è il commento del Presidente della Rugby Rovigo Delta Nicola Azzi – e che l’essere stati Bersaglieri possa essere per loro un vanto nelle Società in cui andranno. Grazie per l’impegno e in bocca al lupo”.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.