Nuovo team manager per il Mogliano

1/6/2018

 

Mogliano Rugby annuncia di aver scelto la persona che andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager per la prossima stagione di Eccellenza. Si tratta di Enrico Endrizzi, bandiera e capitano biancoblù che avrà un incarico importante e di responsabilità di congiunzione tra giocatori, staff e dirigenza.

“Sono contento che Mogliano abbia pensato a me per questo ruolo, che trovo stimolante e che ho intenzione di svolgere con tutta la serietà necessaria.”, dichiara Enrico Endrizzi, “Voglio organizzare al meglio la vita della squadra in modo che i giocatori pensino solo a giocare e che lo staff tecnico non abbia altri pensieri se non allenare, mantenendo sempre il focus su quanto di loro competenza. Metterò a disposizione la mia esperienza per arrivare a questo nel più breve tempo possibile. Naturalmente mi dispiace molto smettere di giocare, una cosa che almeno all’inizio mi risulterà alquanto strana. Credo che la preoccupazione iniziale più grande sarà proprio superare lo scoglio del passaggio da atleta a membro dello staff, ma cercherò di non pensarci lavorando sodo come ho sempre fatto anche da giocatore.”

Ufficio Stampa Mogliano Rugbyn 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.