Rugby Rovigo Delta Ascare Ladies al Lignano Junior Beach Rugby FVG 2018

15/6/2018

 

Inizia nel weekend la calda estate delle ragazze del team Rugby Rovigo Delta Ascare Ladies, pronte a fare il loro debutto sulla sabbia del Lignano Junior Beach Rugby FVG 2018.

Sei campi da gioco, 21 Club iscritti al torneo organizzato dal Rugby Udine FVG che porterà un totale di 700 atleti divisi in 67 squadre, a sfidarsi domani sabato 16 giugno nelle categorie under 8, 10 e 12 del minirugby e, domenica 17, nelle categorie under 16 maschile e femminile. A far da cornice le splendide tribune capaci di 1200 posti a sedere della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.

Per le Ladies rossoblù sarà la prima assoluta sulla sabbia ed anche alla Beach Arena di Lignano si troveranno ad affrontare alcune vecchie conoscenze, squadre già incontrate nei concentramenti di Coppa Italia nel corso della stagione regolare quali Alpago, Benetton, Feltre, Monfalcone e Portogruaro, compagini di tutto rispetto e che possono vantare già una più che discreta tradizione nel settore femminile della palla ovale. Ma come già dimostrato in più di un’occasione, non ultima sabato scorso al “Memorial Nalin” di Badia Polesine, le ragazze non si tirano mai indietro, anzi nelle difficoltà riescono a trovare la forza necessaria per scendere in campo con determinazione provando a costruire.

Queste le convocate per il torneo di Lignano Sabbiadoro: Baccaglini, Bacchiega, Bregolin, Cavicchio, Cuccato, Pitrolo, Sokolyan, Visentin e Zampollo. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.