Dopo aver giocato a Venezia, la rivincita al SeVenice 2018!

19/6/2018

Due squadre di gagliardi giovanotti si danno appuntamento a Venezia per sfidarsi in una partita di rugby che ha come terreno di gioco le piazze, i ponti, gli approdi, le calli e i campielli della città più bella del mondo. Tra touche, placcaggi e virtuosismi con la palla ovale il match finisce nella corte di uno storico palazzo, fino alla meta decisiva e alla promessa di una nuova sfida. "Va bene, ma voglio la rivincita!" "Sì, al Seven di Venezia, però".

E' questa la trama dello spot che in questi giochi sta accompagnando la presentazione del SeVenice 2018, il torneo internazionale di rugby a sette di Venezia,che  è un evento GLADIATORE SPORT con la collaborazione di RUGBY SAN DONA' e RUGBY SETTE.
 

Tra i protagonisti del video tanti volti noti del rugby italiano, tra Zane Ansell, Umberto Casellato, Alvise Rigo, Gianluca Vian, Greg Bauer, Gino Lupini, Michael King van Vuren, Edward Reeves, Kayle Van Zyl, Paul Derbyshire, Adam Wessels e Alberto Avo Lucchese.

 


La manifestazione è in programma sabato 23 giugno allo stadio "Pacifici" di San Donà di Piave con un tabellone maschile ed uno femminile.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.