Il programma della preparazione e delle amichevoli del Mogliano

27/6/2018

 

Decise le amichevoli di inizio stagione e la data in cui il nuovo Mogliano Rugby 1969 si ritroverà per iniziare l’avventura nel prossimo Campionato Italiano di Rugby d’Eccellenza. L’avvio ufficiale della preparazione è previsto per giovedi 26 luglio, giorno in cui tutti i giocatori disponibili si raduneranno presso gli impianti dello Stadio “Maurizio Quaggia” agli ordini del Capo allenatore Andrea Cavinato e dell’Assistente allenatore Salvatore Costanzo. Per l’occasione, atleti e tecnici saranno a disposizione della stampa per interviste e foto di rito dalle ore 16.15 alle ore 17.00 (limite tassativo).
Stabilite, come detto, anche le date delle tre amichevoli che precederanno l’avvio del Campionato (la data non é ancora stata ufficializzata dalla Federazione), e due delle squadre che verranno affrontate. Il primo impegno sarà a Calvisano, contro i vice Campioni d’Italia, venerdi 24 agosto. Sarà sabato 8 settembre, invece, il giorno dell’ormai tradizionale incontro di preseason tra Mogliano e Viadana, che quest’anno verrà disputato presso lo Stadio Quaggia (entrambi gli orari del kick off sono da stabilire). Tra questi due appuntamenti, ancora da definire quale sarà l’avversario del terzo test, che sarà disputato comunque sabato 1 settembre. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.