PRO14- Zebre: Giovanni Licata operato per risolvere la frattura scomposta.


BOLLETTINO MEDICO GIOVANNI LICATA

Parma, 4 Ottobre 2018 – La terza linea dello Zebre Rugby Club Giovanni Licata ha subito la frattura scomposta della falange prossimale del quinto dito del piede destro durante l’ultima gara delle Zebre di sabato 29 Settembre allo Stadio Lanfranchi di Parma contro i gallesi Ospreys, nel 5° turno del Guinness PRO14.

Il giocatore è stato operato dal Dr.Francesco Caravaggio per la riduzione e sintesi sotto controllo amplioscopico con impiego di 2 fili di Klirschner lunedì scorso presso la Casa di Cura Città di Parma , da cui è stato dimesso nella giornata di martedì.

Il 21enne siciliano, sette volte Azzurro, proseguirà la propria riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club. La prognosi è stimata in 6 settimane.

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.