TOP12-Il Lafert San Donà a Roma per tentare il colpaccio in casa della Lazio: un avversario da non sottovalutare.

5/10/2018

 

Dopo l’ultima inaspettata vittoria contro il Patarò Calvisano, il Lafert San Donà prosegue il suo percorso nel massimo campionato nazionale preparando la prima trasferta in terra romana: sabato 6 ottobre il kick off è previsto alle 16 al campo sportivo dell’Acqua Acetosa e il match, diretto dall’arbitro bresciano Piardi, vedrà scontrarsi i due XV biancocelesti del San Donà e della Lazio.
“Ci aspetta un avversario da non sottovalutare”, afferma coach Green, “che ha una linea di tre quarti molto agile e veloce, una buona mischia e una mediana che in queste prime partite ha dimostrato dirigere il gioco dei compagni in maniera impeccabile”.
“La squadra”, continua la preparatrice atletica Chiavaroli, “sta lavorando molto bene. Dopo questa prima tripletta di partite, abbiamo lasciato a riposo i ragazzi un giorno in più per poter arrivare a sabato più carichi e riposati”.  
La rosa gioverà del rientro del tallonatore Gianluca Vian, nonché dell’esordio con la maglia del Lafert San Donà e in TOP12 dei due nuovi acquisti del club sandonatese:
•    Leroy Jack: nato ad Auckland il 14/11/1996, 196cmX121kg, numero 8 proveniente dal Counties Manuka nel campionato Mitre 10 Cup;
•    Linda Thwala: nato a Durban il 4/02/1994, 115kgX181cm, pilone proveniente dai Boland Cavaliers in cui ha militato negli ultimi due anni partecipando al campionato di prima divisione Currie Cup.

Questo il probabile XV biancoceleste:

Owen; Biasuzzi, Iovu, Bertetti, Falsaperla; Reeves, Petrozzi; Derbyshire (cap), Nicotera, Bacchin G; Sutto, Stander; Ros, Dal Sie, Ceccato.

A disp.:  Vian, Jack, Pasqual, Riedo, Zuliani, Thwala, Bacchin E, Balzi.

Arbitro: Piardi (Brescia)


Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.