TOP12 - Lafert San Donà poco efficace non conferma la prestazione della scorsa giornata e non prende neanche il bonus

6/10/2018

 



Il XV biancoceleste non convince a Roma e sotto la pioggia battente del Giulio Onesti perde contro gli avversari della Lazio, con un tabellino che al fischio finale dell’arbitro Piardi segna 13 a 5 per i padroni di casa .

Al 5’ la Lazio mette a segno la prima meta dell’incontro con Guardiano; buona azione offensiva dei padroni di casa che entrati nelle metà campo avversaria hanno subito concretizzato il proprio gioco. Alta la pressione del XV laziale imposta ai sandonatesi; mantengono il possesso palla per buona parte del primo tempo, costringendo il San Donà a lavorare sula difensiva nella propria metà campo, con pochi episodi offensivi. Al 26’ Piardi fischia un giallo per falli ripetuti all’argentino Ocampo: il XV laziale rimane in inferiorità numerica e il San Donà realizza la meta del 7 a 5 con il pilone Ceccato da rolling maul dopo una touche sui 5 mt. Poco dopo, però, la Lazio allunga il distacco sul 10 a 5 con un piazzato di Sebajos. Il primo tempo si conclude 10 a 5 per i padroni di casa. Il secondo tempo si gioca sotto una pioggia battente, senza alcun movimento di tabellino fino al 46’ quando Sebajos centra i pali con un piazzato e decreta la sconfitta del San Donà che torna a casa, a questo punto, senza nemmeno il bonus difensivo.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.