TOP12 - Calvisano: ...a Roma contro la Lazio per dimenticare la partita disastrosa dello scorso anno

26/10/2018

 

 

“ Andiamo a Roma con il duplice obbiettivo di far dimenticare ai nostri tifosi la disastrosa partita dell’anno scorso e di continuare la serie di buone prestazioni iniziate con la vittoria di Tblisi – ha detto il team Manager del Kawasaki robot Ruigby Calvisano Marco Gavazzi- Al Giulio Onesti scenderà in campo una squadra con una prima linea di soli ’97 con l’esordio stagionale di Dante Gavrilita a Pilone destro. La squadra è motivata e determinata e le linee arretrate dovranno dimostrare il salto di qualità evidenziato dopo l’ingresso in formazione di Sam Lane. Sappiamo che la Lazio ci attende altrettanto motivata ed è una squadra che ci ha sempre fatto soffrire”

 

Probabile formazione:

Van Zyl; Bruno, Panceyra Garrido, Pescetto, Susio; Lane, Semenzato; Vunisa, Zdrilich,Martani; Andreotti,Cavalieri; Gavrilita, Manfredi, Fischetti

A disposizione

Luccardi,Morelli,Leso,Van Vuren,Zanetti,Consoli,De Santis, Mazza

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.