TOP12- I Rossoblu del FEMI-CZ Rovigo a Calvisano. Presentato il XV che schiererà Casellato.

16/11/2018

 

 

Dopo la vittoria di domenica scorsa la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta per affrontare un’altra grande sfida, quella contro il Kawasaki Calvisano. Domenica 18 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15 e diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, i Bersaglieri scenderanno sul campo del “Pata Stadium” per una partita che è ormai diventata un classico del Campionato.

Sarà Trentin (Lecco) a dirigere l’incontro, coadiuvato dai giudici di linea Bolzonella (Cuneo), Russo (Treviso) e dal quarto uomo Locatelli (Bergamo).

“Domenica ci aspetta un’altra trasferta insidiosa - commenta l’allenatore rossoblù Umberto Casellato - abbiamo lavorato, e stiamo lavorando, sulla concentrazione e sulla capacità di reagire alle difficoltà che incontriamo nel corso delle partite. Quella con Calvisano è da sempre una partita difficile per Rovigo e lo sarà in maniera particolare questa domenica. Calvisano è una squadra allenata bene da un coach che conosce tutto l’ambiente essendo ormai quattro anni che lavora là, anche nelle sconfitte sono sereni per cui sappiamo che ci troveremo di fronte una formazione che ha si perso a Padova ma è consapevole della propria forza”.

Questo il XV dei Bersaglieri annunciato per la partita: Cioffi; Angelini, Majstorovic, Van Niekerk, Odiete; Dominguez, Chillon; Halvorsen, Lubian, Cicchinelli; Ferro (cap.), Nibert; Rossi, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Vecchini, D’Amico, Canali, Vian, Piva, Mantelli, Visentin.

--

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.