Top12: la formazione dei Bersaglieri che sfida il Viadana

30/11/2018

 

Rovigo. Archiviata l’importante vittoria sul Kawasaki Calvisano e dopo la settimana di pausa del Campionato, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta a tornare in campo per la nona giornata di Top12. I Bersaglieri sono pronti per l’ultima trasferta del 2018, quella di domani sabato 1 dicembre allo “Zaffanella” per il match con il Rugby Viadana 1970.

 

A dirigere l’incontro, in programma alle 15 e trasmesso in diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, sarà Piardi di Brescia coadiuvato dai giudici di linea Gnecchi (Brescia), Russo (Milano) e dal quarto uomo Salafia (Milano).

 

“Viadana è una squadra forte e ha un allenatore di esperienza, Pippo Frati ha sicuramente preparato la partita nei minimi dettagli - è il commento del coach rossoblù Umberto Casellato - dovremo perciò stare attenti e concentrati al massimo. Dovremo fare una prova di maturità perché siamo ancora alla ricerca della nostra identità di squadra: la stiamo costruendo allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Domani per noi sarà la prova del nove per capire se stiamo diventando una squadra con la S maiuscola”.

 

Questa la formazione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta annunciata per la sfida di domani: Cioffi; Angelini, Majstorovic, Van Niekerk, Odiete/Visentin; Chillon, Piva; Halvorsen, Lubian, Vian; Ferro (cap.), Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Rossi, Pavesi, Canali, Parolo, Mantelli, Visentin/Loro, Venco.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.