Continental Shield: l'Argos Petrarca ospita i Belgian Barbarians

7/12/2018

 

Terzo turno di Continental Shield, l’Argos Petrarca ospita SABATO 8 dicembre (ore 15) all’Argos Arena i Belgian Barbarians, sconfitti all’andata, ma solidi, come conferma il tecnico padovano Andrea Marcato.

 

“I nostri avversari, incontrati a Bruxelles a metà ottobre, si sono dimostrati squadra solida nel pacchetto degli avanti, con una buona organizzazione in mischia chiusa e nel drive, e con trequarti veloci che provengono dal rugby Seven nazionale.

Uno dei nostri obiettivi stagionali è il passaggio del turno nella competizione europea, perciò è d’obbligo una convincete vittoria per poi affrontare il Rovigo nell’ultimo turno casalingo di gennaio. Come staff siamo davvero molto soddisfatti di come i ragazzi hanno preparato la partita, siamo certi che faranno una grande prestazione dopo il passo d’arresto del week end scorso. Infine un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Pedro Ortega, lo aspettiamo presto di nuovo in campo con la maglia del Petrarca per dare il massimo come ha sempre fatto”.

 

A dirigere il match una terna georgiana: arbitro Shota Tevzadze, assistenti Sulkhan Chikhladze e Onise Mogelashvili.

Quarto uomo Simone Boaretto.

 

La formazione annunciata: Fadalti; Navarra, Riera, Benettin, Coppo; Zini, Francescato; Trotta, Lamaro, Conforti (cap.); Cannone, Manni; Rossetto, Santamaria, Rizzo. A disp.: Cugini, Braggiè, Mancini Parri, Goldin, Cortellazzo, Belluco, Favaro, Sattin.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.