Carbery è l'unico cambio per Munster nel rematch contro Castres

14/12/2018

© Ryan Byrne/www.Inpho.ie

 

 

I 23 uomini di Munster sono stati scelti per il match di sabato contro i campioni in carica del Top14 Castres Olympique per il quarto turno di Champions Cup, allo Stade Pierre-Fabre. 

 

L’head coach Johann van Graan ha fatto un solo cambio alla formazione del Munster che è scesa in campo la scorsa domenica al Thomond Park, battendo Castres 30-5. 

L’unico cambio è quindi l’apertura Joey Carbery che rientra, dopo un problema al polpaccio, sostituendo JJ Hanrahan autore di un’ottima performance l’ultima volta valida per il MoM. 

 

Conor Murray è pronto per fare la sua 120esima apparizione con la maglia dell’Armata Rossa, dividendo la cabina di regia in mediana con Carbery. Mike Haley, Andrew Conway e Keith Earls per il triangolo allargato e Sam Arnold e Rory Scannell sempre insieme ai centri, mentre Chris Farrell è affiancato dallo staff medico per recuperare da uno strappo al quadricipite. 

 

La mischia della provincia di Cork resta immutata con Dave Kilcoyne, Niall Scannell e John Ryan in prima linea, e Tadhg Beirne e Billy Holland in coppia in sala macchine. 

Peter O’Mahony farà da guida ai suoi dalla terza linea insieme a Chris Cloete e il numero 8 CJ Stander. 

 

In previsione del match in Francia, Johann van Graan ha dichiarato: “Dovremo impegnarci molto questo weekend, non è mai facile vincere in Francia. Soprattutto contro i campioni francesi. Ci aspettiamo una battaglia dura e di riuscire a controllare il nostro mindset”. 

 

Munster: Mike Haley; Andrew Conway, Sam Arnold, Rory Scannell, Keith Earls; Joey Carbery, Conor Murray; Dave Kilcoyne, Niall Scannell, John Ryan, Tadhg Beirne, Billy  Holland, Peter O’Mahony (capt), Chris Cloete, Cj Stander. 

 

A disposizione: Kevin O’Byrne, Jeremy Loughman, Stephen Archer, Fineen Wycherley, Arno Botha, Alby Mathewson, JJ Hanrahan, Jaco Taute.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.