Top12: il primo XV rossoblù del 2019 per la sfida a San Donà

4/1/2019

 

Il 2019 della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta inizia con una trasferta ostica: domenica 6 gennaio, infatti, i rossoblù dovranno calcare il sempre difficile campo dello Stadio “Pacifici” per affrontare il Lafert San Donà. Il calcio d’inizio del match dell’Epifania, visibile in diretta sul profilo Facebook e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà alle ore 15.

 

L’arbitro dell’incontro sarà Vincenzo Schipani (Benevento) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno), Simone Boaretto (Rovigo) e dal quarto uomo Ferdinando Cusano (Vicenza).

 

“San Donà è per tutti un campo difficilissimo, per noi potrebbe esserlo ancora di più vista la tradizione sfavorevole della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in questi ultimi anni. Vogliamo però pensare solo a giocare una partita di Rugby con determinazione e possibilmente divertendoci, consapevoli che ci saranno delle difficoltà, anche perché San Donà è reduce da una sconfitta a Valsugana non preventivata. Ci siamo allenati bene per due settimane e abbiamo voglia di tornare a giocare” sono le parole dell’allenatore dei Bersaglieri, Umberto Casellato, in vista della sfida di domenica.

 

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo a San Donà: Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Mantelli, Loro; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara.

 

A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Halvorsen, Venco, Chillon, Dominguez, Visentin.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.