Rugby in tv: il palinsesto ovale del weekend

17/1/2019

 

Il prossimo weekend rugbistico sarà dedicato nuovamente alle competizioni europee per club.

Si parte subito con il match che vedrà impegnata la Benetton Treviso a Grenoble. Gli uomini di coach Crowley andranno a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale della Challenge Cup, partita che sarà trasmessa in diretta domani alle 19.45 in diretta su DAZN.

 

Alle 20.45 il duo di partite valido per la sesta giornata della Champions Cup in diretta su DAZN: Newcastle Falcons-Tolone e Edinburgh-Montpellier.

 

Sabato si aprirà con un doppio match di Champions Cup alle 14 in diretta su DAZN: Saracens-Glasgow Warriors e Cardiff Blues-Lione.

 

Alle 15 mirino puntato sulla Continental Shield: il Kawasaki Robot Calvisano andrà a caccia di una vittoria con bonus a Roma contro le Fiamme Oro per conquistare un posto per la finale play-off. Stesso obiettivo per il FEMI-CZ Rovigo a cui in Belgio, contro i Belgium Rugby Barbarians XV, basteranno quattro punti per centrare i play-off. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su therugbychannel.it, quella del Rovigo avrà il commento in lingua originale belga.

 

Alle 16 si torna in Challenge Cup con le Zebre che ospiteranno a Parma i francesi de La Rochelle provando a centrare il riscatto dopo la sconfitta nello scorso turno: la partita sarà trasmessa su DAZN. Alle 16.15 la Champions Cup riprenderà la scena con due match in diretta su DAZN: Racing 92-Scarlets e Leicester-Ulster. Alle 18.30 altro duo di partite che metterà di fronte Castres-Gloucester e Munster-Exeter Chiefs in diretta su DAZN.

Chiusura del weekend in programma alle 16.15 di domenica con due partite valide per la sesta giornata della competizione più importante dedicata ai club di rugby: Tolosa-Bath e Wasps-Leinster saranno trasmesse in diretta su DAZN.

 

 

Questo il programma completo del palinsesto tv:

 

Challenge Cup – VI giornata – 18.01.19 – ore 19.45 – diretta DAZN

Grenoble v Benetton Rugby

 

Champions Cup – VI giornata – 18.01.19 – ore 20.45 – diretta DAZN

Newcastle Falcons v Tolone

Edinburgh v Montpellier

 

Champions Cup – VI giornata – 19.01.19 – ore 14 – diretta DAZN

Saracens v Glasgow Warriors

Cardiff Blues v Lione

 

Continental Shield – VI giorntata – 19.01.19 – ore 15 – diretta therugbychannel.it

Fiamme Oro Rugby v Kawasaki Robot Calvisano

Belgium Rugy Barbarians XV v FEMI-CZ Rovigo

 

Challenge Cup – VI giornata – 19.01.19 – ore 16 – diretta DAZN

Zebre Rugby Club v La Rochelle

 

Champions Cup – VI giornata – 19.01.19 – ore 16.15 – diretta DAZN

Racing 92 v Scarlets

Leicester v Ulster

 

Champions Cup – VI giornata – 19.01.19 – ore 18.30 – diretta DAZN

Castres v Gloucester

Munster v Exeter Chiefs

 

Champions Cup – VI giornata – 20.01.19 – ore 16.15 – diretta DAZN

Tolosa-Bath

Wasps v Leinster

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.