Top12: il San Donà vince con la Lazio 21-19

18/2/2019

Vittoria a 4 punti per il Lafert San Donà che in una giornata calda e soleggiata difende le mura del Pacifici e vince sulla Lazio Rugby per 21 a 19.

 

 

“L’obiettivo era vincere, possibilmente con bonus” dice coach Green  “e siamo contenti di averlo raggiunto almeno in parte, nonostante molti errori e difetti. Questi 4 punti sono preziosissimi ma facciamo i complimenti ai nostri avversari per aver lottato fino alla fine per difendere la loro classifica. Ora ci aspetta una settimana di pausa per ricaricare le batterie, liberare la mente e prepararsi allo sprint finale”.

 

Il Rugby San Donà festeggia con tutti i suoi tifosi Luca Zanusso arrivato alla sua 152esima partita con la maglia della prima squadra biancoceleste. Al pilone sandonatese è stata consegnata una targa da parte del club e del Senato Accademico.

 

Dopo un inizio scoppiettante con una doppietta di Zuliani nei primi 15 minuti di gioco, il Lafert San Donà cede le redini della partita agli ospiti laziali che chiudono il primo tempo con 3 marcature, in ordine, di Ceballos Vella e Di Giulio, per un totale di 19 punti a tabellino. Il secondo tempo inizia con una penalizzazione per entrambe le squadre: cartellino rosso per Jack ed Ercolani, il primo per placcaggio pericoloso e il secondo per comportamento antisportivo. Capitan Derbyshire marca la meta del sorpasso al 54’ dopo un’azione di mischia protrattasi sulla linea di meta avversaria per diversi minuti.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.