Francia: confermato il trio di Tolosa per la sfida con l'Irlanda

5/3/2019

 

L’head coach della Francia Jaques Brunel, per il quarto turno di Guinness Sei Nazioni 2019, sceglie la stessa formazione che ha sfidato la Scozia. 

 

La coppia Dupont e Ntamack di Tolosa viene riconfermata in mediana ed il loro compagno di club, il 23enne Thomas Ramos, sarà di nuovo titolare ad estremo e si occuperà dei calci questo sabato all’Aviva Stadium. 

 

Guilhem Guirado guiderà il team insieme a Jefferson Poirot e il pilone destro di Brive Demba Bamba, tutti stretti in prima linea. 

 

Félix Lambey e Sébastien Vahaamahina in sala macchine mentre Wenceslas Lauret, Arthur Iturria e Louis Picamoles chiuderanno il pacchetto di mischia. Ai centri la coppia Gael Fickou e Mathieu Bastareaud

 

L’Irlanda nominerà il suo team questo venerdì. 

 

La formazione francese che affronterà l’Irlanda: 

 

15 Thomas Ramos

14 Damian Penaud 

13 Mathieu Bastareaud 

12 Gael Fickou 

11 Yoann Huget 

10 Romain Ntamack 

9 Antoine Dupont 

8 Louis Picamoles 

7 Arthur Iturria 

6 Wenceslas Lauret 

5 Sébastien Vahaamahina 

4 Félix Lambey 

3 Demba Bamba 

2 Guilhem Guirado (capitano) 

1 Jefferson Poirot 

 

A disposizione: 

16 Camille Chat 

17 Etienne Falgoux 

18 Dorian Aldegheri 

19 Paul Willemse 

20 Gregory Alldritt 

21 Baptiste Serin 

22 Anthony Belleau 

23 Maxime Médard 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.