Italia: convocato Polledri per il match contro l'Inghilterra

7/3/2019

 

Lo staff della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato Jake Polledri per il quarto match del Guinness Sei Nazioni 2019 in calendario sabato 9 marzo contro l’Inghilterra alle 16.45 (17.45 italiane) a Twickenham, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

 

Il CT irlandese ha richiamato la terza linea in forza al Gloucester nell’ottica di rinforzare la rosa in vista del match di sabato e prevenire eventuali rischi di infortunio. Polledri già nella giornata odierna riprenderà ad allenarsi insieme ai suoi compagni di Nazionale.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.