Zebre Rugby: stagione finita per la terza linea Licata

7/3/2019

 

La terza linea Giovanni Licata martedì 5 Marzo si è sottoposto ad intervento chirurgico presso la Casa di Cura Città di Parma.

 

Il siciliano classe 1997 -sette volte Azzurro- è stato operato per la ricostruzione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro, lesionato nella partita di Guinness PRO14 tra Zebre e Leinster del 16 Febbraio allo Stadio Zaffanella di Viadana.

 

L’operazione è riuscita e la prognosi per il recupero del giocatore è stimata in 3 mesi. Il 23 volte bianconero alla sua prima stagione nella rosa della franchigia federale ha già iniziato la fisioterapia, sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico delle Zebre. 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.