Top12: il XV rossoblù che affronterà le Fiamme Oro

9/3/2019

 

Oggi, domenica 10 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15, lo Stadio “Mario Battaglini” ospita la sfida tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e le Fiamme Oro Rugby valida per la diciassettesima giornata del Campionato TOP12.

 

L’incontro, visibile in diretta streaming sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato da Andrea Piardi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio), Matteo Giacomini-Zaniol (Treviso) e dal quarto uomo Stefano Rebuschi (Rovigo).

 

“Abbiamo sofferto nel match di andata, vogliamo fare una partita diversa - è il commento del capitano JacquesMomberg - le Fiamme Oro arriveranno al ‘Battaglini’ agguerrite per provare a tornare tra le prime quattro della classifica, noi però non abbiamo intenzione di cedere posizioni e soprattutto vogliamo dare continuità al nostro gioco che sta dando buoni frutti. Durante la settimana abbiamo lavorato sodo per correggere gli errori commessi sabato scorso a Firenze, e anche se siamo penalizzati dai tanti infortuni domani scenderemo in campo concentrati e daremo il 100%. Visto anche il bel tempo primaverile speriamo di vedere ancora una volta le tribune piene dei nostri tifosi”.

 

Questa la formazione rossoblù:

 Barion; Borin, Odiete, Antl, Cioffi; Mantelli, Loro; Mantovani, Lubian, Vian; Canali, Nibert; D’Amico, Momberg (cap.), Brugnara.

A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Pomaro, Rossi, Venco, Bordin, Visentin.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.