Campagnaro firma con i rivali: sono gli Harlequins ad aggiudicarsi l'Azzurro, non più Wasps

19/3/2019

 

Dopo aver già ottenuto le firme degli argentini Martin Landajo e Santiago Garcia Botta, questa mattina, gli Harlequins hanno annunciato il terzo nome che completa la loro campagna acquisti post Sei Nazioni: il centro Azzurro Michele Campagnaro si unirà al club di Londra per la stagione di Premiership 2019/2020. 

 

Il 26enne, vincitore della coppa di Gallagher Premiership nel 2017 con gli Exeter Chiefs, ha appena concluso un’altro torneo Sei Nazioni sotto la guida dell’ex capo degli Harlequins Conor O’Shea. 

“Sono molto entusiasta di unirmi agli Harlequins e a quella cultura vincente che sta costruendo Paul Gustard” ha detto l’Azzurro che raggiungerà il club subito dopo la Coppa del Mondo in Giappone. 

“Michiele è un internazionale con grande esperienza, sarà un’aggiunta perfetta nel nostro reparto di centri/ala. E’ un potente ball carrier e una seria minaccia in attacco” ha commentato Paul Gustard. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.