Tommaso Castello operato a Parma dopo l'infortunio di Twickenham

19/3/2019

 


Il centro dell’Italia e di Zebre Rugby Club Tommaso Castello è stato sottoposto ieri a Parma ad intervento chirurgico a seguito del trauma distorsivo alla caviglia riportato il 9 marzo a Twickenham nella quarta giornata del Guinness Sei Nazioni.

 

Nel corso dell’intervento la frattura del perone è stata stabilizzata con una placca a nove viti e infiltrata con monociti per agevolare la guarigione. Sono stati inoltre riparati il legamento deltoideo e la sindesmosi. L’atleta resterà ricoverato sino a mercoledì e, tra circa quaranta giorni, verrà sottoposto ad un controllo di verifica per poi iniziare la riabilitazione in piscina. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.