Top12: il Lafert San Donà che incontrerà il Valsugana Rugby

12/4/2019

 

Sabato 13 Aprile il Lafert San Donà ospiterà il Valsuagana Rugby in casa Pacifici per disputare l’ultimo match casalingo di questa stagione, nella ventunesima giornata di TOP12. Il XV biancoceleste guidato da coach Green affronterà il Valsugana, squadra ancora da battere per la compagine biancoceleste.

 

“Non è una partita da sottovalutare” dice coach Green “abbiamo incontrato il Valsugana già tre volte, sia nel campionato regolare che in Coppa Italia, con esito sfavorevole in tutti i casi. Dobbiamo vincere il nostro avversario perché non l’abbiamo ancora fatto, perché è l’ultima partita davanti ai nostri tifosi che ci hanno seguito e sostenuto sin dall’inizio. Il Valsugana giocherà per la salvezza, sarà quindi affamato di punti e cercherà in tutti i modi di vincere. Dal canto nostro, non ci faremo trovare impreparati, soprattutto in prima linea, dove sappiamo si giocherà gran parte del tempo.”

 

Questa la probabile formazione:

Owen; Reeves, Iovu, Bertetti, Falsaperla; Lyle, Petrozzi; Jack, Bacchin G., Derbyshire (cap); Riedo, Sutto; Thwala, Nicotera, Zanusso.

A disp: Ceccato, Dal Sie, Ceglie, Zuliani, Catelan, Balzi, Schiabel, Crisantemo

Arb: Vivarini (Belluno)

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.