Peroni Top12: la formazione del Kawasaki Calvisano per la trasferta del Mirabello

3/5/2019

 

Il caso ha voluto che Kawasaki Robot Calvisano affronti per tre incontri successivi e consecutivi il Valorugby Emilia. L'ultima partita di regular season e le due partite di semifinale nei play off.

 

Di certo la prima finale di TOP12 non sarà un match tra Reggio Emilia e Calvisano.

Di certo non si potrà altresì dire che le due squadre non si conoscano nei minimi dettagli in queste tre partite che porteranno una delle due squadre in finale.

Come in tutte le partite di play off l'aspetto mentale conterà in maniera determinante.

 

"Affrontiamo Reggio Emilia partendo ambedue dalla stessa linea di partenza - ha dichiarato Massimo Brunello. "I play off sono un appendice alla regular season che nulla ha a che vedere con le 22 partite giocate da settembre ad aprile. Gli stimoli sono al massimo e in realtà non si tratta di due partite ma di una partita di 160 minuti, nella quale la gestione delle partite conterà moltissimo e chi vorrà passare il turno non dovrà consentire all'avversario di "scappare" nel punteggio fin dalla prima partita. Noi siamo pronti, speriamo che la freschezza mentale ed atletica ci consenta da un lato di commettere meno errori dei nostri avversari e dall'altro di poter sfruttare al meglio i loro"

 

La formazione del Kawasaki Robot Calvisano: Chiesa; Bruno, Panceyra-Garrido, Lucchin, De Santis; Pescetto, Casilio; Vunisa, Zdrilich, Casolari; Andreotti, Cavalieri; Leso, Manfredi, Fischetti.

A disposizione: Morelli, Brarda, Biancotti, Venditti, Martani, Semenzato, Bordoli, Balocchi

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.