Champions Cup: Mako Vunipola sarà in forma per la Finale di sabato

7/5/2019

 

Nonostante un infortunio alla caviglia, lo staff tecnico dei Saracens è certo che Mako Vunipola sarà in perfetta forma per la Finale di Champions Cup, in programma questo sabato a Newcastle, contro Leinster. Il pilone inglese è stato visto indossare un scarpa da gioco con una particolare protezione, come misura precauzionale, durante il match vinto dai Saracens contro Exeter dello scorso sabato. Ma il diretto sportivo Mark McCall si aspetta di avere a disposizione tutta la squadra pronta e al completo per questo weekend. 

 

Uno fra i nominati al titolo di Giocatore Europeo dell’Anno, Mako Vunipola è fondamentale per le speranze dei Saracens di conquistare il terzo titolo in quattro anni. La scorsa stagione, senza il fratello Billy, gli inglesi campioni di Premiership sono stati sconfitti da Leinster ai quarti di finali. 

 

Prima di quella partita, Leinster ha goduto di una settimana di riposo e ha così potuto lasciar riposare i giocatori internazionali, gli stessi che avevano partecipato alla parentesi del Sei Nazioni vinto con il Grand Slam; al contrario, gli inglesi scesi in campo a Dublino per i quarti di finale europei non hanno goduto di turni di riposo, bensì hanno dovuto affrontare gli Harlequins la settimana precedente.

Perciò stavolta McCall ha fatto in modo di lasciare riposare il XV titolare per la partita contro gli Exeter Chiefs dello scorso weekend. "Saremo sicuramente in un uno stato fisico e mentale migliore, rispetto l’anno scorso”. 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.