Peroni Top12: la formazione dei Bersaglieri per la Semifinale di ritorno con il Petrarca

11/5/2019

 

 

Domani, domenica 12 maggio, lo Stadio “Mario Battaglini” ospita il 166° Derby d’Italia tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’Argos Petrarca Rugby, valido per la Semifinale di ritorno del Campionato italiano Peroni TOP12.

 

Il fischio d’inizio della partita, fissato alle 16:30, sarà affidato al livornese Matteo Liperini, coadiuvato dai giudici di linea Emanuele Tomò (Roma) e Federico Vedovelli (Sondrio). Quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Matteo Giacomini Zaniol (Treviso) e Ferdinando Cusano (Vicenza), il TMO Stefano Roscini (Milano).

 

Il Derby sarà trasmesso in diretta su raisport.rai.it e in differita su Rai Sport alle 22:45.

Umberto Casellato, allenatore dei Bersaglieri, alla vigilia del match afferma: “Dire che questa sfida è come una Finale è scontato, ormai siamo a quota sei partite contro il Petrarca in questa stagione e tutte, salvo la prima, sono state estremamente equilibrate. Ci aspettiamo quindi una sfida sulla falsariga delle precedenti dove ogni particolare sarà importante. Siamo sereni e molto contenti di poter giocare questo Derby nel nostro Stadio; abbiamo fatto tutto il possibile per prepararci al meglio e non vediamo l'ora di scendere in campo”.

 

Questo il XV rossoblù che domani scenderà in campo: Odiete; Barion, Majstorovic, Antl, Cioffi; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Cicchinelli, Ferro (cap.); Pavesi, Cadorini, Rossi.

A disposizione: Momberg, Brugnara, D’Amico, Canali, Nibert, Piva, Angelini, Venco.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.