Mogliano: l'under 14 vola a Barcellona per nuove esperienze sportive e formative

15/5/2019

 

Esperienza all’estero per la squadra Under 14 del Mogliano Rugby 1969, che venerdi prossimo volerà in Spagna per uno scambio rugbistico/culturale con i pari età del Barcellona Rugby FC.

 

Durante la trasferta, che terminerà con il ritorno a casa previsto lunedi mattina, i ragazzi avranno la possibilità di visitare i principali monumenti della città Catalana accompagnati dai pari età spagnoli, partecipando inoltre sabato sera ad un evento di Rugby a 13 tra i Catalans Dragons e la squadra inglese dei Wigan Warriors, che si svolgerà presso il "Camp Nou", lo stadio del Barcellona FC.

 

E’ invece fissato per domenica mattina l’incontro che vedrà contrapposti i nostri ragazzi e gli Under 14 della formazione locale.

 

Ad accompagnare i nostri 30 atleti saranno il presidente del Mogliano Rugby 1969 Maurizio Piccin, i tecnici Roberto Bresolin, Giacomo Lavorgna, Fabrizio Lorenzon e gli accompagnatori Luca Bertolissi, Mirco Casarin e Filippo Mazzariol.


"Ci auguriamo che i ragazzi possano godere appieno della possibilità data loro" -dichiara il Presidente Piccin- "confrontandosi con una realtà diversa da quella locale e incrementando lo spirito di squadra, nella speranza che in futuro possano serbare un bellissimo ricordo di questa esperienza".

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.