Benetton Rugby, Cannone: "Scorsa stagione da brividi, adesso lavoro duro con entusiasmo per quella che verrà"

12/6/2019

 

Seconda settimana di allenamento presso il centro sportivo de “La Ghirada” per i Leoni biancoverdi del Benetton Rugby. Il gruppo di coach Crowley, infoltito da numerosi permit players ed atleti invitati, proseguirà la preparazione sino al 28 giugno per poi fermarsi due settimane e riprendere il 15 luglio.

 

A parlare ai microfoni di BEN TV è il permit player Niccolò Cannone, una delle note più positive della passata stagione. 

 

“Sta andando tutto molto bene, sono settimane dure caratterizzate da un’intensità di lavoro molto alta. In gruppo c’è tanto entusiasmo, allegria e voglia di fare: tutte cose essenziali in momenti duri e caldi come questo”.

 

Il seconda linea fiorentino ha poi proseguito: “E’ stato un anno bellissimo, inoltre personalmente ho collezionato 5 presenze, siglato tre mete (di cui una doppietta, ndr), conquistato la medaglia di man of the match in occasione della gara casalinga vinta 57 a 7 contro i Dragons e preso parte al tour di due settimane in Sudafrica. Mi sono veramente divertito tantissimo, a pensarci ho ancora i brividi ed è grazie ai miei compagni ed allo staff se tutto ciò è stato possibile”.

 

Infine Cannone ha concluso così: “In vista della prossima stagione cercheremo di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, lavorerò per farmi trovare sempre pronto così da giocare più partite ed aumentare il mio minutaggio”.

 

Guarda l'intervista qui. 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.