3 giovani riconfermati tra i trequarti del Mogliano Rugby

26/6/2019

 

 

Mogliano Rugby 1969 riconferma tre giovani che nel corso della scorsa stagione si sono rivelati molto utili al raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Si tratta dei centri Giovanni Scagnolari Antonio Zanatta, oltre all'ala Federico Pavan.

 

"Zanatta, Scagnolari e Pavan sono dei giovani veramente interessanti, che l’anno scorso pur non potendo ancora contare su un bagaglio di esperienza consistente, hanno avuto un minutaggio davvero importante" dichiara l'head coach Salvatore Costanzo.

 

 

 

"Antonio Zanatta è un giocatore con un'attitudine al placcaggio notevole, di fatto è stato uno dei migliori placcatori della squadra e ha dei grossi margini di miglioramento. Federico Pavan è un giocatore molto concreto, per costanza di prestazioni e attitudine al lavoro, con uno stile di gioco fatto di consistenza e pochi errori".

 

 

 

 

"Giovanni Scagnolari è un giocatore che riteniamo essere dotato di puro talento, che è stato in grado di dimostrare sul campo dando qualità all'attacco. L’anno scorso questi ragazzi si sono fatti carico di responsabilità premature date dalla necessità, crediamo fermamente in una loro ulteriore crescita sia fisica che tecnica che, con il bagaglio di esperienza acquisito nella passata stagione, possa veramente migliorare il loro gioco e rendimento all’interno della squadra".

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.