Italseven, gli Azzurri per il torneo di qualificazione olimpica a Colomiers

11/7/2019

Il presidente del CONI Malagò riceve gli Azzurri nella Sala delle Fiaccole. 

 

Andy Vilk, Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana Sevens Maschile, ha ufficializzato la rosa dei dodici atleti convocati, a conclusione del raduno collegiale di Roma, per partecipare sabato 13 e domenica 14 luglio al torneo di qualificazione olimpica in calendario a Colomiers. 

 

Sabato, nella prima giornata di gara con fase a gironi, gli Azzurri sfideranno nell’ordine Portogallo (13.28), Francia (16.35) e Ungheria (18.58), con copertura streaming integrale del torneo su RugbyEurope.tv

 

Ieri, in vista della partenza per la Francia, la delegazione azzurra guidata dal CT Vilk e dal Manager Arancio è stata ricevuta dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Segretario Generale Carlo Mornati, che hanno accolto l’Italseven nella suggestiva cornice della Sala delle Fiaccole di Palazzo H, sede del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. 

 

Questi gli Azzurri convocati per il torneo di qualificazione olimpica di Colomiers:

 

Juan Ignacio BREX (Benetton Rugby)
Lorenzo Maria BRUNO (Sitav Lyons Piacenza)
Massimo CIOFFI (Femi-CZ Rovigo)
Mattia D’ANNA (Mogliano Rugby)
Giovanni D’ONOFRIO (Fiamme Oro Rugby)
Luigi Niccolò FADALTI (Argos Petrarca Padova)
Davide GALLIMBERTI (Mogliano Rugby)
Alessio Gianluca GUARDIANO (Lazio Rugby)
Tommaso JANNELLI (Cus Milano)
Jona MOTTA (ASR Milano)
Andrea PRATICHETTI (Lafert San Donà, 4 caps)
Gianmarco VIAN (Femi-CZ Rovigo)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.