L'Italseven femminile vola ai quarti di finale nel torneo di qualificazione olimpica a Kazan

14/7/2019

 

La Nazionale Italiana Seven Femminile si qualifica per i quarti di finale del torneo di qualificazione olimpica in programma a Kazan.

 

Nella gara inaugurale le Azzurre sono state superate 29-10 dalla Polonia in una gara dove l’Italia non è riuscita a recuperare lo svantaggio accumulato nella prima frazione di gioco.

 

Nel secondo incontro la Francia si è imposta 40-0, mentre nella terza ed ultima partita l’Italseven ha battuto 38-0 la Moldavia proseguendo il cammino verso la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

La prima squadra qualificata nel torneo volerà direttamente in Giappone, mentre la seconda e la terza qualificata avranno una nuova chanche di strappare un pass olimpico in un nuovo torneo di qualificazione.

 

Nella mattinata di oggi le Azzurre di Diego Saccà affronteranno le padrone di casa della Russia alle 10.22 locali (9.22 ITA).

 

Questi i risultati odierni dell’Italseven Femminile:

Polonia v Italia 29-10

Francia v Italia 40-0

Italia v Moldavia 38-0

 

Quarti di finale:

Russia v Italia

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.